Vergogna:(

Jun. 22nd, 2010 04:37 pm
masterglory: (glareJ)
[personal profile] masterglory
Questa mi e' stata girata oggi, non ho il tempo di tradurla (e poi farei uno schifo di lavoro comunque), solo per far capire in che cazzo di merda di paese viviamo:

This e-mail is one of the many examples why Italy's govern is for real the worst in the world...I can't translate it, sorry, I'm not good at it.


SENZA PAROLE



VIOLENZA SESSUALE "LIEVE" AI MINORI: ECCO I NOMI DEI SENATORI FIRMATARI

Zitti zitti, nel disegno di legge sulle intercettazioni avevano infilato l'emendamento 1.707, che introduceva il reato di "Violenza sessuale di lieve entità" nei confronti di minori. Firmatari, alcuni senatori di Pdl e Lega che proponevano l'abolizione dell'obbligo di arresto in flagranza nei casi di violenza sessuale nei confronti di minori, se - appunto - di "minore entità" senza peraltro specificare in cosa consistesse questa violenza sessuale "di lieve entità" nei confronti di un bambino.

Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra c'è stato il fuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il "non pensavo che fosse proprio così" uniti all'inevitabile berlusconiano "ci avete frainteso".

Poi, finalmente, un deputato del Pd ha scoperto i firmatari dell'emendamento 1707 che sono

1. sen. Maurizio Gasparri (Pdl),

2. sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),

3. sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),

4. sen. Roberto Centaro (Pdl),

5. sen. Filippo Berselli (Pdl),

6. sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania),

7. sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania).

Per la cronaca:

- il sen. Bricolo era colui che proponeva il "carcere per chi rimuove un crocifisso da un edificio pubblico" (ma non per chi palpeggia o mette un dito dentro ad una bambina);

- il sen. Berselli è colui che ha dichiarato "di essere stato iniziato al sesso da una prostituta" (e da qui si capisce molto...);

- il sen. Mazzatorta ha cercato di introdurre nel nostro ordinamento vari "emendamenti per impedire i matrimoni misti";

- il sen Divina è divenuto celebre per aver pubblicamente detto che "i trentini sono come cani ringhiosi e che capiscono solo la logica del bastone" (citazione di una frase di Mussolini).





fatela girare se avete voglia e tempo..l'informazione da oggi è un dovere quasi etico..anche per ciascuno di noi.

Date: 2010-06-22 02:52 pm (UTC)
From: [identity profile] a-life-defiant.livejournal.com
Well, this is rather disturbing - from what I understand about it at least.

So sorry sweetie. *hugs*

Date: 2010-06-22 03:06 pm (UTC)
From: [identity profile] masterglory.livejournal.com
Yeah, ti's a great shame, sadly it's only one of the shit things this govern has done...we're living once again in fascism, I'd love to live anywhere but here:(

Thanks, I didn't know you understand a bit of italian;)

Date: 2010-06-22 06:40 pm (UTC)
From: [identity profile] pam81.livejournal.com
Mi vergogno del mio paese in questo momento... Non è una novità, ma davanti a tanta idiozia mi verrebbe voglia di prendere un aereo e trasferirmi il più lontano possibile.
Pezzesco... ma dove siamo arrivati??? O__o

Date: 2010-06-23 06:22 am (UTC)
From: [identity profile] masterglory.livejournal.com
Amore, questa purtroppo non e' idiozia...siamo in mano ad un branco di fascisti, che oltre tutto vivono con il mito di "soldi a tutti i costi, la cultura non conta niente"...una via di mezzo tra Mussolini (come ideologia di base) e Peron (come distruggo un paese in nome del consumismo bieco).
Ma la cosa che fa ancora piu' schifo sono quei coglioni che li hanno votati...esempio? A Roma abbiamo un sindaco, ex picchiatore fascista, che sta scientificamente rovinando la citta' e i suoi abitanti...non siamo mai caduti cosi' in basso, fanno bene all'estero a prenderci per il culo!!!!

Baciottoni^^

Date: 2010-06-22 07:03 pm (UTC)
From: [identity profile] yvonnereid.livejournal.com
Hi Gloria,just so you know,when I need something translated,I go here http://translate.google.com/# it never lets me down,its very good.

I hope you are well sweet heart!!
Vonnie x

Date: 2010-06-23 06:17 am (UTC)
From: [identity profile] masterglory.livejournal.com
Hun, it's not that I don't have enough dictionaries online *g*, the fact is that this e-mail is very (like my dictionary translates) "mumbo jumbo", and for me it's very difficult translate it, we have so different terms to describe political shit....thanks, *hugs you tight*

Profile

masterglory: (Default)
masterglory

July 2011

S M T W T F S
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425 2627282930
31      

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Sep. 24th, 2017 09:13 pm
Powered by Dreamwidth Studios